Uncategorized

HappyPlayTime: The Online Game Mettendo Lady-Boners Side e Center

TL; DR: in quella particolare nicchia di rapporto conoscenza, HappyPlayTime è entro un corso del loro molto proprio. Come un divertente e informativo gioco online, HappyPlayTime in realtà ricevere una fine per il sociale che comprende femmina piacere personale – un climax ogni volta.

Se hai mai creduto pietà per godere te stesso e godendo rapporto sessuale, HappyPlayTime è il numero 1 riferimento aiutare libero te contro quella imbarazzo.

Attraverso informative lezioni e interactive workout routine, questo gioco sta diventando un vero pioniere nel mercato, training chat donne single (e maschi) le verità su femmina piacere personale e orgasmo.

Sia usando il tuo mouse o mani (per cellulare utenti), il tuo ultimo obiettivo è generate Happy, “il tuo area vulva, “orgasm. Più orgasmi fornisci questa signora, maggiore è tattiche, potenziamenti e classi che sblocchi.

Scopri il corpo, o il tuo coniuge ” s corpo, e diventa indubbiamente sessualmente liberato dando HappyPlayTime un tentativo oggi.

Eliminare la vergogna intorno a femmina stimolazione genitale

Avendo adulto in un tradizionale membri della famiglia, Tina Gong, il fondatore di HappyPlayTime, effettivamente ben consapevole di aspettative put-upon femmine, e così tipicamente creduto alienato da proprio corpo.

Ha creato la teoria per il gioco e lei leader personaggio, felice la vulva, al college, quando sessualità trasformato in infinitamente di più reale principio a la ragazza.

Sblocca lezioni attraverso grato, “la tua amichevole area vulva”, climax .

Dopo offerto HappyPlayTime un veloce exam work, e ottenere significativo lode, Gong poteva vedere c’è un grande bisogno per questo tipo di videogioco, specialmente tra donne che sono cresciute in an identico ambiente come ha eseguito.

Secondo Gong, scopo di HappyPlayTime sarà allevia femmine di stress indossate tutte, se è di culture, le loro famiglie o altro forze, a hold their particular sessualità al giorno d’oggi.

Quando sei disponibile su femminile sessualità, e soprattutto femminile stimolazione genitale, il gioco online in realtà un mezzo per dare femmine indietro il loro unico energia ed è “un atto di amore per se stessi e di amore per se stessi”.

“il completo procedura per causare il gioco online, esattamente cosa è effettivamente incluso, è stato, in una varietà di modi, un processo di guarigione per me stesso personalmente, e Io mi sento come significativamente più forte persona per generare “, lei dichiarato. “il principale scopo di HPT è sempre sviluppare molto di più semplice e puro modo di valutando femmina stimolazione genitale e sesso nel suo insieme. Di conseguenza, questo sogni creare un di più sano guarda il tuo corpo, quindi rilascio un sacco di donne dal dolore che Ho avuto possedere mentre io ero più giovane. “

Il motivo culture needs a-game in questo modo

Gong menzionato se le donne possono essere non sono in grado per meglio capire e venire a patti con il loro intimo ha bisogno, relazioni tipicamente probabilmente sopportare.

“entrambe le parti in quasi ogni unione deve essere interi sé, significato devono essere potenti come individui essere fare un buon unione, “ha menzionato. “Sessualità è, tuttavia, un grande sezione di quell ‘immagine. O tu essere prendere il carrello mentre guardi cavallo, per così dire, e relazioni hai, credo, sono molto di più vulnerabile a cattivo cose come codipendenza, ristagno, ecc. ”

HappyPlayTime caratteristiche vari esercizi che illustrare clienti su femmina piacere personale.

È questo tipo di competenza e passione per la nicchia con cui ha sia maschi che femmine entusiasti di HappyPlayTime.

“ho ottenuto meraviglioso email da donne di ogni fascia d’età, madri che semplicemente non lo fanno vogliono vedere la stessa cosa accidentalmente le loro uniche figlie e più giovani signore con deciso erano strano â € “maschi, anche, che hanno osservato loro considerevole altri individui leggere qualcosa comparable no much more would like them feeling any embarrassment, “ha detto|| menzionato}.

Cosa è effettivamente successivo per ogni gioco

Nel a lungo termine, Gong, chi è un’opera d’arte sviluppatore di giorno, sta cercando per fare HappyPlayTime disponibile su altro connette e a includere molto personale elemento al tuo gioco consentendo persone a suonare l’uno con l’altro.

Solo davvero Gong spera di raggiungere un maggiore pubblico, ma lei addizionalmente sogni diventare il motivo per cui società inizia fare riferimento a sessualità e piacere personale in un di più confortevole e available means.

“io un designer di centro, non un rapporto esperto minimamente, quindi cosa specialmente ottiene me stesso entusiasta in realtà guardare tutti brand- nuovo tecnologia cioè sviluppo e armeggiare con ogni cosa generare interazioni che sono più vicino a individuo knowledge blending e armonizzando digital e bodily, “lei ha detto. “io interessato a come ognuno di questi nuovissime sistemi possono essere usate per profile come esattamente esperienza verità, come esattamente influisce il modo in cui riguardo noi stessi e proprio come potremmo usarli generare a real, godendo conoscenza per tutti noi. “

Per alcuni incredibilmente interessante (e scioccante!) research su feminine masturbation, dai un’occhiata alla infografica tramite HappyPlayTime qui.